Pomeriggio Fotografico “Illuminazione e Flash”

 

workshop fotografia laguna

In molti mi hanno chiesto come riesco a ottenere una certa illuminazione nelle mie immagini di ritratto; è proprio per questo che ho deciso di organizzare un pomeriggio fotografico a tema Illuminazione e Flash. Ecco quindi un corso dedicato a questi argomenti!

Il pomeriggio è svolto anche in occasione del model sharing a Gorizia che si svolgerà una settimana dopo, il 6 ottobre 2013. QUI LE INFO

Rispondo ad un paio di domande che potrebbero sorgervi:

Quando si svolgerà il corso di fotografia di illuminazione e flash?

Domenica 29 settembre dalle ore 15.00 per la parte teorica e a seguire (in orario di tramonto) la parte pratica.

Dove si svolgerà il corso di illuminazione?

La parte teorica si svolgerà vicino a Grado, verrà comunicato agli iscritti il luogo, mentre la parte pratica si svolgerà nei dintorni di Aquileia e raggiungeremo assieme la location.

 

Ok, Che argomenti verranno trattati?

Nella parte teorica verrà affrontato il tema dell’illuminazione flash, gli acessori fai-da-te per l’illuminazione, idee artistiche e spunti fotografici. Nella parte pratica invece, ci divideremo a gruppi e cercheremo di fotografarci a vicenda seguendo le mie indicazioni pratiche ed utilizzando la mia attrezzatura.

Fin qui mi piace! Ma quanto costa?

Il corso è pensato per avere un costo limitato, ovvero 45€ e nel prezzo sono incluse le dispense che verranno fornite a tutti.

Bene, ottimo! Figata! come posso fare per iscrivermi?

Il corso ha i posti limitati a 14 persone, per iscriverti devi mandare una mail cliccando il pulsante qui sotto. Per il pagamento, seguiranno le istruzioni da una mia mail.

Button Text

Ti aspetto!

About Piero Pausin

Piero Pausin, classe 1985, si appassiona alla fotografia e privilegia da sempre il digitale, accompagnando gli scatti ad elaborazioni personali che però non stravolgono mai la realtà. Nel corso degli anni ha approfondito diversi stili di fotografia, scoprendo la sua strada nel ritratto e nel reportage, trovando sempre il tempo per qualche foto a paesaggi incontaminati in orari e posti scomodi. Nel 2009, spinto dalla volontà di creare un punto di incontro e di formazione per i fotografi del nordest d’Italia, fonda assieme ad alcuni amici Fotonordest, un’associazione fotografica che in pochi anni si afferma sul territorio coinvolgendo oltre 1400 fotografi