Foto Alleyfish Race a Trieste, Martedì 17 Settembre 2013

By 18 Settembre 2013 22 Gennaio, 2015 Blog Fotografico, Eventi Fotografici

Ieri, martedì 17 settembre 2013 si è svolta a Trieste una gara di bici particolare, una Alleyfish Race, organizzata da RAW ciclocorrieri.

Gara Alleyfish Race a Trieste

Alla partenza c’erano un mucchio di biciclette legate a pali, portabici e quant’altro; infatti la partenza prevede proprio che le biciclette siano ben fissate e che i ciclisti le raggiungano percorrendo un breve tratto di corsa. Lo spirito era molto divertente e “diverso” dalle solite gare, qui partecipavano persone con qualsiasi mezzo a pedali, dalle bici a scatto fisso fino alle mountain bike (forse un po’ sfavorite per il percorso da fare).

Alleyfish Race a TriesteUna volta partiti, i partecipanti dovevano raggiungere delle tappe nella città in cui dovevano rispondere a domande o fare delle prove, io ho seguito la prima tappa presso lo skate park di San Giacomo (sempre a Trieste).

IMG_9731Complimenti all’organizzazione che, nella settimana europea della mobilità, ha portato a Trieste un evento nuovo e unico nel suo genere.

Qui sotto le foto, se siete interessati a stampe o file, contattatemi!

Piero Pausin

[new_royalslider id=”8″]

About Piero Pausin

Piero Pausin, classe 1985, si appassiona alla fotografia e privilegia da sempre il digitale, accompagnando gli scatti ad elaborazioni personali che però non stravolgono mai la realtà. Nel corso degli anni ha approfondito diversi stili di fotografia, scoprendo la sua strada nel ritratto e nel reportage, trovando sempre il tempo per qualche foto a paesaggi incontaminati in orari e posti scomodi. Nel 2009, spinto dalla volontà di creare un punto di incontro e di formazione per i fotografi del nordest d’Italia, fonda assieme ad alcuni amici Fotonordest, un’associazione fotografica che in pochi anni si afferma sul territorio coinvolgendo oltre 1400 fotografi