Serata Fotografica – Fotografia di Viaggio

Serata Fotografica

FOTOGRAFIA DI VIAGGIO

Fotografia di viaggio

Quante volte avresti voluto il meglio dalle tue fotografie di viaggio?

Solitamente, quando un appassionato di fotografia va in viaggio, è bene che si documenti sui posti in cui andare a fotografare, faccia un cronoprogramma dedicato alla fotografia per riuscire a prendere il meglio da ogni posto visitato.

Questo corso è pensato per dispensarti tutti i consigli e le varie tecniche di cui avrai bisogno nella fotografia di viaggio.

Argomenti

      • La pianificazione del viaggio
      • Composizione
      • Privacy ed approccio con le persone
      • Il bagaglio fotografico, cosa portare in viaggio

Requisiti:

Per poter partecipare al corso, è necessario avere una minima conoscenza delle basi della fotografia, avendo partecipato ad un corso di fotografia o similari. Se non siete certi del vostro livello, scrivetemi all’indirizzo [email protected] o scoprite le prossime date dei corsi di fotografia a Trieste Muggia e Staranzano

 

Info e iscrizioni:

Per iscriversi, inviare una mail a [email protected], chiamare il 3381487109 o cliccare il pulsante qui sotto.

Prezzo

Il costo di un singolo corso è di 40€.

Se non vuoi perdere l’occasione, clicca il pulsante ed iscriviti!

Fallo sapere ai tuoi amici!

Calendario

Il corso sulla fotografia di viaggio a Trieste si terrà

  • martedì 25 giugno 2019

Durata

Il corso ha una durata di una lezione serale che si terrà dalle ore 20.00 alle ore 22.00

Costo

Il costo del corso è di 40€. Se sei interessato a seguire anche le altre serate deii 10 pilastri della fotografia, scopri gli sconti in fondo alla pagina!

Partecipanti

Le iscrizioni si effettuano fino a esaurimento dei posti disponibili.

Dove

Il Corso di Fotografia si svolgerà a Trieste presso una sala in Via Revoltella

Docente

Piero Pausin, socio ANFM, socio TAU visual e FIAF. Insegna fotografia e fotoritocco dal 2009 con all’attivo oltre 100 corsi organizzati.

About Piero Pausin

Piero Pausin, classe 1985, si appassiona alla fotografia e privilegia da sempre il digitale, accompagnando gli scatti ad elaborazioni personali che però non stravolgono mai la realtà. Nel corso degli anni ha approfondito diversi stili di fotografia, scoprendo la sua strada nel ritratto e nel reportage, trovando sempre il tempo per qualche foto a paesaggi incontaminati in orari e posti scomodi. Nel 2009, spinto dalla volontà di creare un punto di incontro e di formazione per i fotografi del nordest d’Italia, fonda assieme ad alcuni amici Fotonordest, un’associazione fotografica che in pochi anni si afferma sul territorio coinvolgendo oltre 1400 fotografi