Corso di Photoshop a Trieste – Livello Intermedio

Questo articolo fa riferimento ad una vecchia edizione del corso. Se ti interessa questo corso, prova a vedere se c’è la nuova edizione nel prossimo futuro.

Nuova edizione del corso di photoshop a Trieste

 

Sono lieto di annunciarvi il primo corso di photoshop, livello intermedio, che si svolgerà a Trieste, in collaborazione con la Parrocchia di Gesù Divino Operaio, aperto a tutti gli appassionati di fotografia.

Date del Corso di Photoshop:

Il corso si suddivide in 6 lezioni, da 2 ore ciascuna che si terranno i lunedì dal 13 maggio al 17 giugno 2013 dalle 19.30 alle 21.30 presso la sala Bellomi della Parrocchia di Gesù Divino Operaio, in via Benussi 13.

Obiettivo del Corso di Photoshop a Trieste:

Permettere agli allievi di comprendere un flusso di lavoro avanzato contenente tecniche poco conosciute per un elaborazione più raffinata delle fotografie, compresa la capacità di creare un “mood” (stato d’animo) adatto alle proprie immagini in base al contenuto ed al messaggio da trasmettere.

Argomenti:

Flusso avanzato di lavoro, il ritratto, il paesaggio, metodi di fusione, il bianco e nero, oggetti avanzati, filtri avanzati.

Requisiti:

Per poter partecipare al corso intermedio è bene che le persone abbiano già frequentato un corso base o che conoscano gli argomenti del corso base alla perfezione (Flusso ed area di lavoro, Camera RAW, Pennello e livelli, regolazione del contrasto con livelli e curve, gestione del colore, maschere di livello, timbro clone e strumenti di modifica).

Numero partecipanti e Costo:

Il corso di Photoshop verrà avviato al raggiungimento di 6 partecipanti fino ad un massimo di 15 partecipanti.
Il costo è di €120.

Info e iscrizioni:

Per iscriversi, inviare una mail a [email protected], chiamare il 3381487109 o cliccare il pulsante qui sotto
Se non avete una versione di Photoshop sul vostro portatile, non disperate, potete scaricare una versione trial di 30giorni dal sito Adobe

Button Text

About Piero Pausin

Piero Pausin, classe 1985, si appassiona alla fotografia e privilegia da sempre il digitale, accompagnando gli scatti ad elaborazioni personali che però non stravolgono mai la realtà. Nel corso degli anni ha approfondito diversi stili di fotografia, scoprendo la sua strada nel ritratto e nel reportage, trovando sempre il tempo per qualche foto a paesaggi incontaminati in orari e posti scomodi. Nel 2009, spinto dalla volontà di creare un punto di incontro e di formazione per i fotografi del nordest d’Italia, fonda assieme ad alcuni amici Fotonordest, un’associazione fotografica che in pochi anni si afferma sul territorio coinvolgendo oltre 1400 fotografi