was successfully added to your cart.

Life in Bali – Mostra fotografica a Trieste

Life in Bali - Mostra fotografica a Trieste

Life in Bali – Mostra fotografica a Trieste

Life in Bali è una mostra fotografica, organizzata dall’Associazione Fotonordest in collaborazione con il fotografo Piero Pausin.

L’inaugurazione si terrà Sabato 27 febbraio 2016 alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale Torri d’Europa (Via d’Alviano 23 – Trieste, 3° piano – Zona Ristorazione) e resterà visibile fino al 18 marzo.

La mostra fotografica vedrà esposte una selezione delle immagini di Piero Pausin nel suo recente viaggio nell’isola dell’Induismo.

“Le immagini vogliono rappresentare la vita genuina e povera di una popolazione che vive di agricoltura e nella povertà riesce a vivere in modo degno ed autentico la religione portando sempre il sorriso al volto.”

La mostra è stata organizzata dall’Associazione Fotonordest che da la possibilità agli appassionati di fotografia di arricchire le proprie conoscenze con la condivisione della propria passione.

life in bali - mostra fotografica a trieste

life in bali – mostra fotografica a trieste

About Piero Pausin

Piero Pausin, classe 1985, si appassiona alla fotografia e privilegia da sempre il digitale, accompagnando gli scatti ad elaborazioni personali che però non stravolgono mai la realtà. Nel corso degli anni ha approfondito diversi stili di fotografia, scoprendo la sua strada nel ritratto e nel reportage, trovando sempre il tempo per qualche foto a paesaggi incontaminati in orari e posti scomodi. Nel 2009, spinto dalla volontà di creare un punto di incontro e di formazione per i fotografi del nordest d’Italia, fonda assieme ad alcuni amici Fotonordest, un’associazione fotografica che in pochi anni si afferma sul territorio coinvolgendo oltre 1400 fotografi